Francesco e Dayane: c'è del tenero?

La sintonia sempre più evidente tra i due inquilini non sembra essere sfuggita neanche ai compagni d'avventura

Alfonso si collega con la Casa per parlare del rapporto particolare che nelle ultime settimane si è andato creando tra Dayane e Francesco. "C'è un'altra attrazione che ci ha lasciato di stucco" dice il presentatore chiamando la modella brasiliana in Confessionale.

Dopo aver visto le immagini dei due insieme in cui Dayane ha dichiarato di provare un certo interesse per il coinquilino Alfonso le domanda in maniera diretta i suoi sentimenti per Francesco "la sua presenza in questa casa ha cambiato tutto per me, non è amore ma c'è un rispetto molto grande" dichiara Dayane cercando di fare chiarezza.

La modella ribadisce che tra i due c'è solo una bella amicizia, Francesco è infatti legato sentimentalmente a Cristina Tomasini dal 2008 di cui si è più volte dichiararto molto innamorato.

Ma poco dopo alle domande incalzanti del presentatore Dayane risponde "il primo passo l'ha già fato lui, non posso dire di più" afferma sorridendo prima di abandonare il Confessionale. La modella si dirige subito da Francesco e le dà un affettuoso bacio sulla guancia che lascia il telecronista un po' interdetto. Tra la modella e Francesco sembra quindi esserci solo una bella amicizia.