Francesco e Dayane: un'amicizia speciale

Dopo le dichiarazioni della scorsa settimana si torna a parlare dell'amicizia tra Dayane e il telecronista

Un'altra delle vicende che ha suscitatol'interesse in Casa e fuori è il rapporto di amicizia tra Francesco e Dayane. Il telecronista già la scorsa settimana ha ribadito di vedere la modella come un'amica ma sembra dagli atteggiamenti della modella che Dayane voglia qualcosa in più.

Alfonso dopo essersi collegato con la Casa coinvolge i due coinquilini e si rivolge direttamente alla modella chiedendole la natura del rapporto con Francesco "amici e basta" sottolinea Dayane sorridendo.

Dopo aver visto le immagini degli ultimi giorni la modella prende la parola e prova a spiegare che spesso viene fraintesa per la naturamolto fisica dei suoi rapporti anche di amicizia. Anche in Casa alcuni compagni di avventura come Stefania hanno criticato l'atteggiamento della modella che in un momento di debolezza dopo la scorsa puntata ha chiesto al compagno d'avventura un allontanamento che ha spiazzato Francesco.

Alle domande pressanti di Alfonso etrambi rispondono decisi confermando le dichiarazioni della scorsa settimana: tra loro c'è solo una bella amicizia.
 

Alfonso chiede poi a Francesco di spostarsi in Confessionale dove vede delle immagini relative ad alcune recenti dichiarazioni dei genitori "non è facile gestire questa cosa, sono due persone diverse" dice spiegando che entrambi a modo loro hanno sempre agito per tutelarlo e prima di chiedere a entrambi atteggiamento più concliliante e meno polemico.

Francesco ritrova la serenita prima di uscire dal Cofessionale e riunirsi al gruppo.