Francesco e Dayane: un amore impossibile

Il concorrente chiarisce nuovamente il suo legame d'amicizia con la modella

Gli occhi del Grande Fratello non smettono mai di tenere sotto controllo i nostri VIP e anche questa settimana non sono passate inosservate le attenzioni di Dayane nei confronti di Francesco.

Già dalla scorsa puntata Alfonso aveva tentato di scoprire se l'interesse della modella per il coinquilino potesse sfociare in qualcosa di più rispetto che una semplice amicizia ma entrambi i concorrenti avevano smentito immediatamente.

Durante questi ultimi giorni di convivenza però Dayane e Francesco sono apparsi sempre più complici, nonostante il telecronista si riveli sempre innamoratissimo della sua fidanzata fuori della Casa, e Alfonso incuriosito decide di approfondire nuovamente la faccenda richiamando Francesco nel Confessionale dicendo: "Dayane non me la racconta, ma è vero che le hai mandato un bigliettino?".

Il telecronista però subito smentisce ogni possibile coinvolgimento con la giovane coinquila dicendo: "Le ho scritto che le voglio bene, ma io la vivo come un'amica" elogiando l'esuberanza della compagna d'avventura e riconoscendo in lei un valido supporto nella Casa.

Successivamente Alfonso rimanda il concorrente nel salotto che subito, rivolgendosi alla modella, dice: "A me dispiace se si fraintende, ma per me quello che c'è con la mia ragazza è un'altra cosa" mentre Dayane, preoccupata che il rapporto con il coinquilino si potesse incrinare, risponde: "Ma anche io ti voglio bene, lo so perfettamente" chiarando definitivamente la natura del loro rapporto.