Francesco e Giulia: due modi diversi di vivere l'amore

Giulia Salemi parla con Ivan del suo rapporto con Francesco

Dopo il successo del risotto preparato da Martina per cena Giulia chiacchiera in camera con Ivan; la bella influencer prova a tirare le somme sulla relazione che ha costruito in Casa con Francesco. Il tanto atteso bacio tra i due sembrava aver sbloccato la situazione ma una nuova battuta d'arresto torna a preoccupare Giulia.

L'influencer è ancora un po' scettica sull'approccio di Francesco a questa nuova conoscenza; secondo lei il ragazzo è ancora troppo preoccupato dai risvolti che potrebbe avere questa amicizia mentre lei si ritiene molto più proiettata in questo rapporto.

Per Ivan invece i problemi tra i due derivano dalle differenze sostanziali di carattere “Tu da sola hai una personalità molto forte, quando sei con lui un po' cedi” prova a spiegare il cantautore. Giulia lo ascolta e annuisce “a volte penso che la mia personalità è troppo” dice riconoscendo che in alcuni casi il suo modo di fare è troppo travolgente. “Sei troppo indipendente” controbatte il cantautore.

Ivan aggiunge poi che l'estrema vicinanza tra i due potrebbe penalizzarla nel gioco e nel rapporto con Francesco, “stai un attimo a distanza, magari lui pensa più a se stesso” gli consiglia. Anche Lory, che si aggiunge alla discussione è d'accordo con Ivan e prova a rassicurare Giulia, se lascerà a Francesco i suoi tempi questa amicizia potrebbe davvero trasformarsi in qualcosa di più.