Francesco e Giulia: perché tante paure?

Il legame complicato tra Francesco e Giulia rende i Vip sempre più perplessi

Il rapporto tra Francesco e Giulia è sempre stato molto altalenante; fin dai primi istanti i due hanno alternato momenti di vicinanza e tenerezza a scontri e battibecchi. Quasi sempre la causa scatenante delle discussioni è la differenza di vedute riguardo il legame che sta nascendo e sembra proprio che i due fatichino a raggiungere un punto di incontro.

Anche gli altri Vip iniziano a esprimere le loro perplessità; Jane e Lory, Ivan e Benedetta a tarda notte commentano l'ennesima discussione finita con un chiarimento tra i due ragazzi “Non riesco a capire” dice Jane.

L'attrice è scettica, per lei un sentimento va vissuto in maniera naturale, spontanea e senza troppe sovrastrutture “a me non è mai capitato di pensare adesso devo conoscere questa persona per sei mesi per capire se mi piace. Con una persona o ci vuoi stare o no” afferma.

Anche Ivan è d'accordo con lei “Mi chiedo se è una cosa generazionale” si domanda ancora l'attrice; per Lory le preoccupazioni dei due giovani sono infondate, benché stiano vivendo una situazione particolare se c'è trasporto ci sarà anche quando usciti dalla Casa torneranno alle loro vite.

Malgrado le difficoltà finirà i due hanno comunque sempre dimostrato la volontà di cercare un chiarimento e continuare questa particolare conoscenza, riusciranno a capire veramente cosa provano?