Francesco e Giulia: solo un'amicizia?

Un rapporto speciale che si evolve giorno dopo giorno

A tarda notte i Vip si decidono ad andare a letto, la serata impegnativa ha messo a dura prova tutto il gruppo. Questa sera saranno Francesco e Stefano a dormire insieme in Caverna; dopo la spaghettata i due salutano gli altri e si avviano a passare la notte separati dal resto del gruppo.

Giulia corre a salutare Francesco, i due continuano a passare molto tempo insieme tra dolci effusioni e discorsi profondi. Il feeling sembra sfociare in qualcosa di più e l'influencer soprattutto sembra sperare in un rapporto più concreto. Francesco nel pomeriggio sembrava aver portato un po' di chiarezza dichiarando che tra loro c'è solo un'amicizia ma le sue parole sembravano cariche di ironia.

“Rifletti su quello che ci siamo detti” la esorta Francesco prima di chiudere la porta ma Giulia sembra non afferrare il senso delle parole del ragazzo e continua a chiedergli una spiegazione “Abbiamo parlato di tante cose, non ricordo”. Francesco prova a dargli qualche suggerimento ma non è questo il momento adatto “rifletti poi domani ne parliamo”. Con un bacio sulla fronte la conversazione si conclude e i due cavernicoli si preparano alla notte.

Nella tranquillità della Caverna Stefano e Francesco affrontano nuovamente l'argomento, Francesco confessa di aver piacevolmente scoperto una Giulia diversa da quella che immaginava “questo essermi ricreduto su di lei mi ha fatto avvicinare” confessa a Stefano che lo ascolta interessato “la cosa bella è che vi divertite” commenta il modello.

Francesco prosegue nel ragionamento “Per me al momento è una bella amicizia che si sta consolidando e sta andando avanti”. “Lei condivide la tua stessa idea?” gli domanda Stefano “Ci viviamo questa conoscenza così poi se viene qualcosa viene altrimenti la reputo comunque un'amica speciale” risponde l'amico. Il modello comprende la posizione di Francesco e argomenta “da fuori sembra che tu ci stia andando molto cauto, sulla difensiva mentre lei è li che aspetta un bacio” crede che in questa situazione Giulia si possa sentire sotto esame.

Il ragazzo se da una parte non nega l'interesse per la bella influencer sembra avere le idee chiare, vuole viversi questa situazione con leggerezza, senza fare progetti e crearsi troppe aspettative. Ma l'avventura è ancora unga, come evolverà questa amicizia speciale nata in Casa?