Francesco e Giulia: un sentimento difficile da domare

Scontri e chiarimenti si alternano da cinquanta giorni tra i due ragazzi

L'undicesima puntata di questo Grande Fratello entra subito nel vivo; la settimana dei Vip è stata caratterizzata da vari avvenimenti tra cui le ormai numerose liti che si alternano a riavvicinamenti e chiarimenti tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Ilary dopo essersi collegata con la Casa saluta i Vip e si rivolge ai due ragazzi per mostrargli alcune immagini sulla loro storia “è stata una settimana molto difficile per voi” commenta Ilary riferendosi a una discussione particolarmente accesa, che aveva portato l'influencer a decidere di prendersi un periodo di pausa da questo rapporto.

La presa di posizione di Giulia ha portato poi a un ennesimo riavvicinamento ma questi continui alti e bassi iniziano a creare perplessità anche nel resto dei compagni di avventura.

Ilary commenta con tutto il gruppo le immagini “questi due giorni passati cercando di evitarsi ci hanno fatto riavvicinare. Per me ci hanno fatto solo bene, ci hanno fatto riflettere su alcune cose” prova a spiegare Francesco.

“Due persone se provano un sentimento reciproco cercano di creare un equilibrio” interviene poi Giulia; sembra proprio che gli ultimi eventi abbiano portato a una nuova tappa del particolare rapporto tra i due ragazzi!