"Francesco è la perfezione"

Cecilia torna a parlare di Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Incalzata dalle domande di Cristiano, la bella argentina confessa di aver timore di dover affrontare il modello e attore pugliese....

Cecilia torna a parlare di Francesco Monte, il suo ex fidanzato. Incalzata dalle domande di Cristiano, la bella argentina confessa di aver timore di dover affrontare il modello e attore pugliese. “Abbiamo molte cose in comune ma il modo di affrontare la vita è diverso”, dice la Rodriguez, sottolineando di non essersi mai pentita della scelta fatta.

Un confronto glielo deve però, a quanto dice sarà una delle prime cose che farà una volta fuori dalla Casa, in fondo sono stati insieme 4 anni, una spiegazione se la merita, non solo lui, anche la sua famiglia e gli amici che hanno in comune. “Al cuore non si comanda”, sottolinea il paroliere, prima di cominciare una serie di paragoni sull'uno e l'altro ragazzo. “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha un difetto”, dice sicura Cecilia. Sarà contento Ignazio di questa sua dichiarazione!