Francesco e quel 9 maggio
Francesco e quel 9 maggio

Francesco e quel 9 maggio

Il ragazzo riceve un enigmatico aereo

C’è traffico oggi sul cielo di Cinecittà, anche per Francesco arriva un messaggio aereo dai suoi sostenitori

FRA STOP GIULY COME 9 MAGGIO TLF ♥ FAN CON TE

Francesco dopo aver letto il messaggio ringrazia i suoi fan“ragazzi tranquilli, grazie mille sono discussioni normalissime che avvengono tra persone che si piacciono e si vogliono”. “Chi sono TLF?” chiede Giulia Provvedi “Teresa Filippo E Luca, i fan miei storici” risponde il ragazzo.

Dopo aver ringraziato ancora i fan si dirige subito a cercare Giulia, sa che anche la ragazza ha visto l’aereo e vuole spiegarle il messaggio prima che incomprensioni e dubbi prendano il sopravvento.

La ragazza chiede subito spiegazioni “Che è successo il 9 maggio?” gli chiede subito. Francesco prova a glissare e a spiegare la situazione a Giulia “Non ti preoccupare, solo tranquillità tra noi due” le dice ma Giulia insiste “sono cose passate, non voglio parlarne qui”. Spero non sia un attacco nei miei confronti” risponde la ragazza subito tranquillizzata da Francesco.

Probabilmente la data inserita nel messaggio si riferisce alle dichiarazioni di Paola di Benedetto sulla fine della sua relazione proprio con Monte. Questo messaggio scatenerà nuovamente l’insicurezza di Giulia?