"Francesco e Tommaso fidatevi di voi": un messaggio aereo per la coppia speciale

Un fan invita Tommaso e Francesco a mettere da parte i contrasti e fidarsi del loro rapporto

L'ennesimo aereo sorvola la Casa di #GFVIP per portare il proprio messaggio d'amore. In questa occasione sono Tommaso e Francesco i destinatore della missiva che così recita: "Tom e Fra fidatevi di voi. Fan".

Francesco è il primo a recepire il messaggio dal giardino, gridando al cielo: "Fatelo capire a lui", mentre l'influenzer scherzosamente afferma: “Io lo faccio abbattere questo aereo”.

Qualcuno ipotizza che il misterioso fan potrebbe essere Franceska Pepe, mentre il telecronista prova a decifrare il significato recondito della scritta, ipotizzando possa trattarsi di "fidatevi di quello che vi dite." Stefania afferma che tutta la Casa prende atto di questo consiglio. 

In generale Tommaso sembra prendere il messaggio scherzosamente, "veicola un messaggio sbagliato" perché potrebbe trattarsi di un invito a un'amicizia amorosa, per quanto abbia di nuovo confessato a Francesco il suo innamoramento.

Questi invece dice ha apprezzato molto il concetto, interpretato come l'invito a proseguire la loro amicizia speciale anche al di là degli screzi.