Francesco: "Il nostro discorso è chiuso"

Dayane si confronta con il compagno d'avventura sul loro rapporto di amicizia

A metà pomeriggio Francesco e Dayane si ritrovano a parlare in giardino, i due parlano della situazione instabile che da ieri sera c'è in Casa ma inevitabilmente poco dopo finiscono a parlare del loro rapporto.

Le dichiarazioni fatte da Francesco in puntata sembrano aver allonatanato la modella brasiliana che oggi ha passato la giornta in disparte. "è brutto, non parlare con le persone a cui vuoi bene" esordisce Dayane che si espone ancora una volta cercando la reazione del coinquilino.

Francesco affronta la conversazione in maniera tranquilla "basta abbiamo gia chiarito, il nostro discorso è chiuso lì" risponde in maniera decisa il telecronista "però è tutto diverso adesso" controbatte la modella brasiliana che propone poi a Francesco un raffreddamento dei rapporti "ci salutiamo e basta" afferma.

Il telecronista sembra un po' spiazzato dalla richiesta della coinquilina "se me lo chiedi lo faccio" risponde affermando però di non condividere questo modo di affrontare la situazione. Dayane decide di coinvolgere nella conversazione anche Pieraolo "lui è la prova che non avevo capito niente" dice la modella riferendosi al biglietto scritto da Francesco che ha provocato questa situazione.

Pierpaolo conferma le dichiarazioni di Dayane e aggiunge "è brutto vedervi così". Francesco ascolta le parole del coinquilino spiegndo che non vuole continuare a parlare di questa situazione in Casa"ne pariliamo fuori" conclude.