Francesco: "Lei non ha ferito me, ha ferito fuori"

Il concorrente spiega ad Adua Del Vesco il suo fraintendimento con Dayane Mello

Nella notte Adua, preoccupata nel vedere Dayane in lacrime, si avvicina a Francesco nella camera da letto per poter chiarire i fraintendimenti nati fra i due coinquilini.

Infatti, durante la settima puntata, il telecronista aveva chiarito definitivamente di non aver nessun coinvolgimento sentimentale verso la modella e subito ribadisce la sua posizione anche ad Adua: "Io le avevo scritto un bigliettino in amicizia, per farle capire che per lei ci sono, non doveva andarlo a raccontare".

Adua si mostra molto comprensiva e, nonostante cerchi di scusare la compagna d'avventura, risponde preoccupata: "A lei piaci come persona, ma si è davvero dispiaciuta" mentre Francesco amareggiato spiega di essersi sentito tradito: "So che è sensibile ma dovevo farle capire che non c'è nulla di più, sono innamorato e rispetto la mia fidanzata".

I due concorrenti rimangono a lungo a parlare e Francesco, spiegando le ragioni del suo allontanamento, aggiunge: "Mi dispiace perchè lei non ha ferito me, ha ferito fuori" e ammettendo di aver già perdonato il malinteso prosegue dicendo: "Dovevo mettere dei paletti, ma l'importante è che ha capito, non sono un rancoroso".

È evidente che il legame fra Francesco e Dayane sia definitamente chiaro agli occhi di tutti ma il fraintendimento fra loro ha portato inevitabilmente ad un raffreddamento; riusciranno i due compagni d'avventura a vivere nuovamente sotto lo stesso tetto con la spensieratezza iniziale?