Francesco, Maria Teresa e Massimiliano in Nomination

I tre VIP sono al televoto questa settimana

Arriva il momento più atteso quello delle Nomination, Alfonso si collega con i VIP per annunciare che anche questa settimana ci saranno dei VIP immuni. Il conduttore si collega con la Mystery dove ad attenderlo ci sono Enock, Tommaso e Pierpaolo "sapete perchè siete li? Voi siete i tre immuni di questa settimana" rivela Alfonso.

I tre Vip sono chiamati a una scelta "dovete pescare un piramidale, solo uno ha il fondo bianco" spiega il presentatore prima che i tre inizino la scelta. È Tommaso a pescare il piramidale bianco: dovrà a sua volta scegliere un altro VIP immune tra le donne. "Scelgo Stefania è l'unica che in questa Casa riseca a creare dinamiche" dice l'influencer deciso prima di raggiungere il gruppo.

Alfonso ufficializza i nomi dei quattro VIP immuni prima di iniziare le Nomination "Pierpaolo, Enock, Tommaso e Stefania".

Prima di cominciare Alfonso spiega il meccanismo di votazione: "gli immuni faranno le Nomination in Confessionale tutti gli altri le faranno palesi. Al televoto andranno i tre più votati" afferma il presentatore mentre i concorrenti si spostano nella Mystery "avete solo trenta secondi per decidere chi nominare" prosegue prima dell'inizio delle votazioni.

Inizia Dayane "con il dolore nelc uore nomino Francesco, è arrivato il momento di ragionare oer affinità". Anche Massimiliano e Rosalinda sceglono di votare il giovane telecronista.

Francesco restituisce il voto alla modella brasiliana "voto Dayane" afferma spiegando la delusione per non essere riuscito a chiarire con la coinquilina che si è negata a un confronto.

Maria Teresa nomina invece Massimiliano per essere poco incisivo nelle dinamiche della Casa "non prendi mai posizione". Patrizia avrebbe fatto il nome di uno dei concorrenti immuni e decide quindi di fare il nome di Rosalinda motivando la sua scelta con alcune abitudini dell'attrice che la contessa non tollera.

Terminate le Nomination palesi arrivail momento delle votazioni tradizionali in Confessionale per i VIP immuni. Enock è il primo"continuo sulla mia linea, nomino Maria Teresa" dice prima di lasciare il posto a Stefania.

La showgirl fa il nome di Elisabetta "non risco a trovare con lei un punto di incontro. Non è ironica". Pierpaolo ancora felice di aver superato l'eliminazione entra in Confessionale emozionato "ho ancora qualche incomprensione con Maria Teresa" dice a malincuore riferendosi alla gestione della cucina ormai sotto il controllo della showgirl.

Tommaso chiude il gruppo dei VIP immuni "Nomino Massimiliano" dice riferendosi al comporamento poco chiaro dell'attore. Concluse le Nomination Alfonso ufficializza i nomi dei concorrenti al televoto questa settimana "Francesco, Maria Teresa e Massimiliano". Chi vuoi salvare? Vota qui