Francesco Oppini: “Ci sono rimasto male sentire quelle parole da parte tua”

Dopo lo scontro avvenuto in puntata, Francesco e Rosalinda si prendono del tempo per chiarirsi

Francesco e Tommaso hanno instaurato un bellissimo rapporto durante questa esperienza ma la loro amicizia ha scatenato anche numerose critiche.

Infatti, duranti l'ultima puntata, si è consumato uno scontro abbastanza acceso proprio tra Rosalinda e Francesco che si è dovuto difendere dalle accuse dell'attrice che lo additava come calcolatore mettendo in dubbio la veridicità del suo affetto verso Tommaso.

I giorni sono passati e i due inquilini hanno trascorso il tempo ignorandosi, ma sollecitati entrambi da Stefania ad una riconciliazione, Francesco e Rosalinda si affrontano per un chiarimento: “Ci sono rimasto male sentire quelle parole da te”, sentenzia l'inquilino, “anche sentirmi dire – Chi è Francesco- non è stato bello”.

L'attrice gli rivela cosa veramente volesse significare quella frase: “Mi ricordo di un Francesco solare, divertente, carico di energia, poi a un certo punto sei sempre e solo stato con Tommaso e da lì mi sono fatta quella domanda. Ma non era un giudizio, solo un opinione”.

Francesco ammette di provare un'amicizia autentica verso Tommaso e che mai userebbe un legame così profondo per secondi fini: "Mi hai sminuito come persona”.

Rosalinda sembra aver preso coscienza in quel momento che le parole dette hanno ferito i suoi compagni d'avventura e fa un passo indietro: “Non ero un attacco, ma solo un giudizio. Comunque se ti ho ferito ti chiedo scusa”.

“Non mi hai ferito, ci sono solo rimasto male. Abbiamo avuto sempre un bel rapporto e di punto in bianco sento queste cose”.

Dopo una lunga conversazione i due Vip sembrano essersi chiariti e probabilmente la loro convivenza sarà molto più leggera.