Francesco Oppini contro Dayane Mello: "Non ho più stima di lei"

Enock e Tommaso cercano di fare capire a Francesco gli errori compiuti con Dayane

Continua a distanza la querelle tra Francesco e Dayane, dato che il primo non ha accolto con favore la discussione avuta in precedenza.

Il telecronista viene raggiunto in bagno da Enock, che cerca di farlo ragionare sui suoi errori di comunicazione. Il ragazzo gli dice che deve sempre spiegarsi al meglio, perché tutto può essere frainteso.

Nello specifico Oppini avrebbe potuto dire di non essere gay perché, molto semplicemente, c'è la sua fidanzata Cristina che lo aspetta a casa.

Francesco però ormai è ai ferri corti con la modella, con la quale non vuole spiegarsi perché non vuole ascoltare o capire: “Non ho più stima di lei, non è una persona nitida. Oggi c'è una pacifica convivenza.”

L'uomo inoltre accusa la brasiliana di voler affossare altri concorrenti, come ha tentato di fare con Maria Teresa, Stefania e lui stesso. La donna sarebbe ipocrita, perché chiede di evitare discorsi spinosi per sua figlia a casa, ma poi “una cosa del genere la fa per farti cadere in brutte acque.”

Tommaso Zorzi interviene anch'egli per supportare l'amico, chiarendo che ha sbagliato a cadere nella provocazione: “Lei sa che sei così, cadi ogni volta nel suo gioco”, allo scopo di farlo parlare di lei per avere maggiore risonanza mediatica.

Il telecronista dovrebbe smetterla di pensare a quanto potrebbe recepire Cristina, perché la fidanzata sa com'è realmente, non ha dubbi.