Francesco Oppini: “Dayane è incoerente”

Francesco pensa alla scelta di Dayane nella catena di salvataggi e la accusa di non essere coerente con le sue precedenti affermazioni

Come sempre le Nomination creano dei dissapori e malintesi. Ieri sera, subito dopo la puntata, abbiamo assistito a un duro scontro tra Pierpaolo e Andrea e ora, è ancora l'argomento che tiene banco tra gli inquilini della Casa.

Francesco è fuori in giardino insieme ad Andrea e a Pierpaolo e ripensando alle dinamiche della catena di salvataggi le loro critiche ricadono su Dayane. “Ha sempre detto che Enock e Rosalinda sono le persone che non voterà mai, e poi salvi Maria Teresa, quando l'avevi nominata la volta scorsa?”, domanda ad alta voce Andrea.

Francesco alla luce di tutti gli scontri avuti con l'inquilina, ha deciso di non volere più ricucire un rapporto con la lei: “Lei è altalenante, è incoerente. Io evito di parlare di lei” .

Ormai a più di sessanta giorni di permanenza nella Casa di #GFVIP, gli schieramenti sono chiari, ma come sempre, basta poco per sconvolgere tutti i piani.