Francesco Oppini e Andrea Zelletta contro Dayane Mello

I due inquilini si dicono stanchi delle continue lamentele della modella che a loro avviso sono gratuite e infondate

Di certo non sono momenti facili per Dayane che sta subendo attacchi un po' da tutti i fronti: dopo il duro scontro avuto con Elisabetta Gregoraci per la questione dell'aria condizionata, ora ci sono altri due inquilini che si dicono stanchi di alcun suoi comportamenti.

Per Andrea e Francesco la convivenza insieme a Dayane inizia a diventare insopportabile e ne criticano gli atteggiamenti apertamente con Giulia Salemi che tenta di difenderla spiegando anche il punto di vista della modella.

“È un continuo lamentarsi su cose che non esistono, è sempre pronta a puntare il dito anche su cose non vere”, dice Andrea, esausto. “Mi dispiace, dovrò parlarle”, commenta Giulia.

“È inutile”, dicono all'unisono i due ragazzi. “A lei piace fare la vittima”, aggiunge Francesco. “Cerco di evitarla ma comunque sia la senti che sparla male di qualcuno, non sopporto nemmeno più la sua voce”.

Mancano davvero poche ore alla puntata, e anche se gli inquilini sono ancora all'oscuro di questo doppio appuntamento settimanale, sicuramente questa loro insofferenza verso la modella verrà a galla. Come la prenderà Dayane? Staremo a vedere