Francesco Oppini e gli auguri alla sua fidanzata Cristina

Il giovane telecronista riceve una bella sorpresa per il compleanno della sua fidanzata

Dopo il confronto con Tommaso Alfonso torna a parlare con Francesco, Grande Fratello ha organzzato per i giovane telecronista una bellissima sorpresa. Il conduttore si collega con i VIP prima di rivogersi al ragazzo "Vai nel Cucurio" gli dice.

Il giovane telecronista entrando trova il Cucurio allestito con dei romantici palloncini e una scatola misteriosa, ma sul monitor appare una romantica lettera della sua fidanzata Cristina.

Francesco commosso ascolta le parole della fidanzata "In questo mese non c'è stato istante che non ti abbia pensato, oggi avrei voluto con tutto il cuore essere li da te. Questa distanza mi ha fatto capire ancora di più quanto siamo fortunati ad esserci incontrati. quello che abbiamo nel cuore non conosce distanza e incertezze" .

In occasione del suo compleanno, che ricorre proprio oggi il giovane telecronista ha provato a farle sentire la sua vicinanza con dediche romantiche e torte "mi da molta forza, sono molto fortunato" dice prima che Alfonso lo inviti ad aprire la scatola dove trova una torta di compleanno con una candelina.

Nello stesso momento sul monitor appare Cristina in videochiamara "sono senza parole, so che sforzo stai facendo" dice il concorrente ringraziandola "ci tengo a dirti che non voglio vederti piangere, tira fuori la tua grinta" si raccomanda la sua compagna. Mentre i due si scambiano dolci messaggi anche Alba si unisce alla chiamata per salutare suo figlio, e rispondere anche alle dichiarazioni di Tommaso che poco prima aveva commentato le sue parole. Un incontro tanto atteso quanto inaspettato per Francesco dopo il confronto di pochi minuti prima con Tommaso sembra più sereno e rilassato.