Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: il loro rapporto difficile con le madri

Francesco e Tommaso confessano i loro problemi con i genitori

Tra i tanti rapporti che si sono venuti a creare all'interno della Casa di #GFVIP, sicuramente quello fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è uno dei più belli e complicati.

I due hanno stretto un fortissimo legame all'insegna della complicità e della comprensione reciproca, funestato però da alcune ombre.

Nello specifico lo scherzo dell'influencer all'amico, che gli ha fatto credere di essersi innamorato di lui, ha creato una crepa nella coppia, fortemente supportata dagli spettatori.

Anche l'intervento della madre del telecronista, Alba Parietti, intervenuta a smentire le accuse di strategismo provenienti anche dal ragazzo, ha fatto sì che il legame attraversasse una crisi, che ora sembra essere rientrata.

I due successivamente si sono confrontati sul rapporto con le reciproche madri, molto tormentato per Francesco ma anche per Tommaso, che ha svelato le sue mancanze nei confronti della genitrice.

Alfonso dice che i due sono da ammirare perché consapevoli dei loro limiti caratteriali nei confronti dei genitori.

Francesco confessa di non chiedere mai alla madre come sta, perché ha difficoltà a rapportarsi con lei; Tommaso dice che forse avrebbe dovuto ascoltare sua madre più volte, per un'indipendenza solo immaginata.