Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: una lettera di scuse riporta il sereno
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: una lettera di scuse riporta il sereno

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: una lettera di scuse riporta il sereno

Il telecronista risponde alla lettera ricevuta dall'influencer chiarendo definitivamente le incomprensioni passate

La tanto attesa risposta di Francesco è arrivata e Tommaso, tornando silenziosamente nella camera blu, trova una lettera per lui poggiata sul suo letto.

L'influencer allora, con qualche difficoltà nel decifrare la calligrafia, inizia a leggere le parole scritte da Francesco in silenzio finchè, vedendo Stefania avvicinarsi a lui, esclama: "Faccio fatica, mi aiuti a leggere bene?" mentre la showgirl gentilmente acconsente ad aiutarlo.

I due coinquilni iniziano lentamente a leggere riga dopo riga della lettera ma Tommaso, saltando qualche parola, aggiunge: "Mi viene da piangere" e improvvisamente dalla porta appare proprio Francesco che, ironizzando, dice: "Ho proprio una brutta calligrafia?" proponendo all'influencer di leggergli lui stesso la lettera.

"Caro Tommy, sono sincerto pensavo di essere più forte, da qualche giorno il mio entusiasmo sta calando... qua dentro ho trovato di tutto e in te ho trovato la mia casa, mi è dispiaciuto allontanarci, anche io ho le mie colpe e non voglio che accada di nuovo" legge Francesco emozionato e Tommaso, passandosi una mano sul volto, si commuove.

Stefania accarezza teneramente Tommaso per confortarlo e, lascinado i due compagni d'avventura chiarirsi, dice: "Vi lascio soli, mi sembra meglio" mentre Fracesco, stringendo la lettera fra le mani, aggiunge: "Voglio terminare il mio percorso con te che mi cambi l'umore, per te ci sarò sempre anche fuori, ti voglio bene" avvicinandosi all'influencer per abbracciarlo.

I due concorrenti rimangolo a lungo stretti l'uno all'altro finchè Tommaso, con la voce commossa, esclama: "Mi hai fatto piangere" e prontamente Francesco, scusandosi per il suo compotamento della sera precedente, aggiunge: "So che ti sei sentito tradito, ma tu per me sei il compagno del Grande Fratello, molto più degli altri".