Francesco Oppini entra nella Casa

Il telecronista è un nuovo inquilino della Casa più spiata d'Italia

La passerella torna ad animarsi, è il momento dell'ingresso di un altro Vip! Alfonso introduce il nuovo concorrente lanciando la clip di presentazione "è molto simpatico con una mamma un po' ingombrante” è Francesco Oppini.

Il giovane, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha avuto diverse esperienze in tv e attualmente lavora come telecronista commentando le partite della sua squadra del cuore, la Juventus. Francesco arriva in passerella visibilmente emozionato “Benvenuto, entra nella Casa!” gli dice Alfonso, ad accoglierlo trova Denis che lo conduce dal resto del gruppo.

 

Il nuovo arrivato fa subito amicizia con gli altri Vip con cui condividerà questa esperienza “Contessa lei conosce Francesco?” domanda poi Alfonso a Patrizia prima di mostrare alcune sue dichiarazioni su Alba Parietti.

La contessa ribadisce la poca simpatia per la madre di Francesco “ha una maniera di essere che non mi è particolarmente simpatica” dichiara senza mezzi termini ma non conosce Francesco e non esclude di poter costruire con lui un bel rapporto, proprio come è successo con Tommaso in questi primi giorni di convivenza.

Poco dopo Alba Parietti interviene in diretta e commenta in maniera ironica le parole di Patrizia ma, prima di congedarsi, saluta il figlio augurandogli buonafortuna.