Francesco Oppini: "Il tuo essere strana mi spaventa"

L'inquilino parla a Franceska in maniera schietta e diretta

Francesco Oppini si trova in giardino con Franceska e ne approfitta per riallacciare un dialogo con l'inquilina. Nonostante avesse precedentemente dichiarato che tentare di farla ragionare fosse sempre e solo inutile, questa volta invece sembra propenso ad una conversazione costruttiva.

Con fare amichevole e con sincerità manifesta il suo pensiero: “Il tuo essere così strana mi spaventa, già dalla prima sera mi hai spaventato perchè non sapevo cosa avessi in testa e chi avevo davanti, hai risposto in un modo molto secco”, afferma riferendosi al primo scambio di battute avvenuto tra lei e Tommaso.

Franceska appare molto disorientata: “Io ero spaventata”, si sbriga a dire: “sono entrata per ultima e sono stata subito attaccata”. Poi esterna il suo pensiero: “Lui voleva già attaccarmi prima che io entrassi, a te verrebbe in mente di attaccare una persona senza conoscerla?”, domanda al coinquilino che la ascolta con attenzione.

Francesco: “Con Tommaso non vi siete presi dall'inizio, è nato un gioco stupido tra voi due, vi cercavate ma con scopi diversi”. La giovane modella a quel punto sposta l'attenzione sugli altri componenti del gruppo che a suo avviso non l'hanno mai difesa.

Francesco non è d'accordo: “Gli altri hanno cercato di farti integrare, è il tuo modo di fare che è particolare”, le ammette in tutta sincerità, ma l'influencer sembra andare diritto per la sua strada: “Ma io sono diversa", si giustifica "Pensavo di entrare in un mondo fatto di persone educate e gentili invece sono entrata e sono stata attaccata da tutti. Non puoi negare che si siano formati dei gruppi”.

Francesco la interrompe: “Tu non sei entrata sotto ad una cattiva luce, qui nessuno è entrato così. La differenza sta solo nella capacità di ambientarsi meglio”.

 
La conversazione tra i due Vip continua in maniera pacata e tranquilla e pare che Franceska abbia abbassato l'ascia di guerra… ma questa tregua, durera?