Francesco Oppini: "Lui ha una sensibilità diversa"

Il concorrente ammette i suoi sbagli verso il rapporto d'amicizia con Tommaso Zorzi

Nella notte Francesco, dopo aver scritto una lettera di risposta per Tommaso, rimane in disparte nella sala da pranzo per confidarsi su quanto accaduto con alcuni compagni d'avventura.

Infatti il telecronista ammette di aver capito le difficoltà di Tommaso nel vederlo riallacciare i rapporti con Dayane durante la sera precedente: "Io ho apprezzato il gesto di Dayane, della lettera, ma questo non vuol dire che il rapporto tornerà come prima, ma semplicemente ho capito che non ha senso avere tensioni" sottololineando come abbia concesso alla coinquilina di chiarirsi proprio per il quieto vivere nella Casa.

Tommaso però durante la serata precedente ha ammesso di non aver gradito questo cambio di opinione del coiqnuilino perchè in parte, complici le tensioni fra Francesco e Dayane, lui stesso aveva raffreddato i rapporti con la modella per prendere le parti dell'amico.

"Lui si è risentito perchè ha preso le mie parti allontanandosi da Dayane" dice Francesco e, preoccupato di averlo ferito, con la voce commossa, aggiunge: "Lui ha una sensibilità diversa, e bisogna fare attenzione, ho sbagliato" rivelando nuovamente il suo forte affetto verso il compagno d'avventura.

È evidente che i due coinquilini siano arrivati ad un punto importante da chiarire della loro amicizia e la lettera di Francesco potrebbe segnare la svolta definitiva; come reaggirà Tommaso alla lettere di risposta?