Francesco Oppini: "Non mi ridere in faccia"

Il telecronista rimane vittima di uno scherzo di Dayane Mello e Adua Del Vesco

Il pomeriggio nella Casa scorre serenamente finchè Adua, dopo aver parlato a lungo in disparte con Dayane, si avvicina preoccupata a Francesco dicendo: "Lei dice che stanotte vi siete incrociati e tu l'hai baciata".

Il concorrente rimane immediatamente pietrificato dalle accuse dell'attrice e con volto sconvolto dice: "Ma è fuori di testa completamente, non è vero assolutamente" mentre Adua ribatte decisa: "Lei lo ha detto anche nel Confessionale".

I toni di Francesco si fanno sempre più alterati: "Chiamala che ne parliamo, si inventa le cose" mentre Adua, richiamando Dayane nel salotto, risponde preoccupata: "Non mi mettete in mezzo però".

Nel salotto della Casa cala un clima teso e Francesco prontamente attacca Dayane: "Io sono allibito, non mi ridere in faccia che mi innervosisco" mentre la modella, con una risata nervosa, risponde: "Dillo che c'è stato" e subito il coinquilino replica deciso: "Ma sei fuoir? Guarda che smetto di parlarti subito".

Francesco rimane paralizzato difronte alle due coinquiline cercando spiegazioni finchè Dayane, ormai in difficoltà, non riesce più a trattenere le risate e abbracciandolo dice: "Francesco era uno scherzo" e rivolgendosi ad Adua dice: "L'idea è sua, che mente malefica" mentre il concorrente, ritrovando il sorriso, risponde: "Avete rischiato, stavo per perdere le staffe!".