Francesco Oppini: "Non posso averlo perso"
Francesco Oppini: "Non posso averlo perso"

Francesco Oppini: "Non posso averlo perso"

Il telecronista mette a soqquadro la Casa alla ricerca del suo microfono con l'aiuto di Tommaso Zorzi

La serata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente tranne per Francesco che, dopo aver effettuato il consueto cambio batterie, pronto per coricarsi nella camera da letto si accorge di aver perso il suo microfono.

Maria Teresa giunge subito in suo aiuto e, memore degli ultimi scherzi nati fra i compagni d'avventura, dice sospettosa: "Ma non è che lo ha nascosto Selvaggia?" mentre Francesco ribatte nervoso: "Non è un grande scherzo... non lo riesco a trovare da nessuna parte, non posso averlo perso" cercando disperatamente in ogni angolo del suo armadio.

Il telecronista cominicia a ripercorrere tutta la Casa cercando da cima a fondo il microfono finché Tommaso, raggiungendolo dal giardino, esclama: "Selvaggia se sei stata tu ti prego basta che già lo vedo che si sta innervosendo" mentre Elisabetta preoccupata aggiunge: "Ma ragazzi non può sparire così".

La ricerca prosegue senza sosta e Francesco inizia a cercare il microfono anche sotto le valigie dei conccorrenti fino a che, alzando la borsa di Enock, esulta: "Eccolo ragazzi! Si vede che mi è scivolato giù mentre mi cambiavo" rasserenando Tommaso e Maria Teresa.

Dopo una serata di leggerezza, complice l'aperitivo con Alfonso e il film proiettato nel salotto, i nostri VIP sembrano rilassati a tal punto da dimenticarsi il loro microfono; una divertente svista che non è passata inosservata all'occhio del Grande Fratello.