Francesco Oppini: una scelta difficile

L'inquilino è combattuto tra la scelta di ritornare dalla sua fidanzata, o rimanere con il suo grande amico

Francesco Oppini ha trascorso una settimana davvero turbolenta e tormentata. Se da un lato vorrebbe lasciare il programma per raggiungere la sua amata fidanzata Cristina, dall'altro vorrebbe rimanere accanto al suo amico Tommaso con il quale ha instaurato un rapporto davvero speciale.

La decisione di Francesco di abbandonare il gioco ha provocato nell'influencer momenti di sconforto intravedendo in quella scelta un affronto alla loro amicizia. Nel contempo però il comportamento di Tommaso ha destabilizzato l'inquilino che, già provato dagli eventi, ha dimostrato di essere in seria difficoltà.

Il malumore scatenato da questa vicenda ha provocato tanti scontri anche tra amicizie davvero consolidate. Ma ora è il momento di conoscere il pensiero di Francesco che con il cuore in mano, esprime tutto il suo tormento interiore.

"Sono uno che può sostenere un'amicizia solo se riesco a dare il cento per cento, ma se ho delle angosce e comincio a crollare e questo fa stare male ad altre persone, allora mollo", ammette il ragazzo. 

Una decisione davvero difficile per Francesco, ma per ora non ci resta che aspettare per scoprire dove ricadrà la sua scelta.