Francesco risponde a Cristiano: "Il rapporto con Tommaso durerà a lungo"

Francesco non ha molto gradito che Cristiano gli ha scritto fingendosi Tommaso

Sin dal suo ingresso Cristiano ha immediatamente legato con Tommaso, reputandolo l'unica persona con cui poter discorrere di qualunque cosa.

È stato proprio il cantautore infatti a far confessare all'influencer i suoi sentimenti per Francesco. Dopo l'incontro tra i due amici, avvenuto in puntata, l'artista ha iniziato a consigliare a Tommaso di lasciarsi alle spalle al più presto i suoi sentimenti per l'uomo.

Cristiano ritiene infatti che il ragazzo, così come Pierpaolo relativamente alla sua amicizia speciale con Elisabetta, debba concentrarsi solo sul proprio benessere e sulla sua esperienza all'interno nella Casa.

Farsi conoscere e benvolere dal pubblico a casa dovrebbe essere l'obiettivo principale di Tommaso, il quale sarebbe meglio non parlasse più del suo amico.

Tuttavia Francesco ha manifestato un certo disappunto per la posizione assunta da Malgioglio, che aveva scritto una lettera aperta a Francesco in cui si immedesimava in Tommaso.

Cristiano si dice contento per il futuro della relazione tra i due, tuttavia si sarebbe aspettato un ringraziamento da parte di Francesco. Il diretto interessato ha detto di aver letto e apprezzato la missiva, tuttavia ha pensato che la lettera fosse stata scritta più per il compositore che per Tommaso.

 

Per Oppini Zorzi deve sentirsi libero di poter parlare delle proprie emozioni, riferendosi all'aereo che rievocava la loro storia, e non deve sottostare ai diktat di Malgioglio che vorrebbe l'assoluto silenzio dell'influencer a riguardo.

Tommaso, interpellato da Alfonso, spiega che Cristiano si comporta con fare paterno sia con lui che con Pierpaolo; tuttavia non può dire di aver dimenticato Francesco.

Questi, dopo che Antonella Elia gli chiede se non sia uscito dalla Casa prima di cedere “fisicamente” a Francesco, risponde con grande convinzione: "Quello che hanno vissuto i due durerà molto a lungo", ma l'affetto dovrà essere coltivato come tutte le migliori amicizie.