Francesco si complimenta con Dayane

Il telecronista si congratula con la modella per come ha reagito alle accuse di Franceska

Dayane e Francesco hanno trascorso una puntata turbolenta. La modella, dopo essere stata nuovamente interrogata sul sentimento che prova verso il suo coinquilino, perde un po' le staffe e, attraverso la telecamera, comunica alla fidanzata di Francesco di non temerla perché non avrebbe nessuna mira verso di lui.

Ma per la Concorrente le tensioni non sono finite perchè dallo studio interviene Franceska e accusa Dayane di essersi inventata questo sentimento solo per prolungare la sua permanenza all'interno della Casa.

La modella però, diversamente da quanto si potesse immaginare, non contrattacca e anzi le risponde in maniera serafica; atteggiamento che Francesco ha apprezzato e nel pomeriggio sente il bisogno di comunicarglielo:

“Hai fatto bene ieri sera a non farti colpire da quello che ha detto Franceska. In generale ha fatto dei commenti che non mi sono piaciuti molto, ma tu sei stata brava a non caderci”.

Dayane è contenta per quell'apprezzamento e ribadisce ancora una volta il suo pensiero nei confronti di Franceska: “Quella persona non interessa proprio, non voglio avere nulla a che fare con lei”.

Nonostante si sforzino a stare lontani, i due inquilini passano molto tempo insieme e l'affetto che provano l'uno verso l'altro è sotto gli occhi di tutti.