Francesco su Giulia: "Mi sto aprendo"
Francesco su Giulia: "Mi sto aprendo"

Francesco su Giulia: "Mi sto aprendo"

L'ex tronista si confida con Andrea

“Se ci fossimo frequentati fuori tante paranoie non me le sarei fatte!” In salotto, in compagnia di Andrea, Francesco parla del suo rapporto con Giulia Salemi.

Consapevole di non essere sulla strada dell’innamoramento, l’ex tronista ammette di avere un feeling particolare con la giovane. “C’è stato un momento in suite dove avrei voluto baciarla ma non capisco cosa mi blocca”, racconta.

Il discorso del ragazzo si sposta, ancora una volta, sulla sua storia precedente, quella con Cecilia, finita proprio nel corso del precedente Grande Fratello Vip. “Non doveva accadere ma tanto di cappello al coraggio che ha avuto di dirmelo”, spiega.

Durante il reality, la sorella di Belen si era innamorata di Ignazio Moser e, dopo giorni di silenzio e sofferenza, aveva voluto palesare i suoi sentimenti. Anche lui ammette di sentirsi molto più vicino alla Salemi, di essersi aperto di più nei confronti della sua coinquilina. “Ho cominciato a vedere le cose in maniera più diversa, più positiva”, sottolinea. "Mi sto aprendo", aggiunge.