Francesco: "Tu vuoi piacere a tutti"

L'ex tronista e la discussione con Giulia dopo la diretta

Francesco non avrà vita facile una volta fuori dalla Casa. Fariba è una persona molto presenta nella vita di sua figlia Giulia e lui dovrà fare i conti con una presenza abbastanza ingombrante.
Subito dopo la puntata, i piccioncini si confrontano su quanto accaduto e su conseguenze e reazioni che lo scherzo del “rito magico” ha portato e lasciato dietro di sé. “Non sono arrabbiato ma stranito. Non capisco il coinvolgimento di mio padre e della mia ex in quello scherzo”, spiega il ragazzo pugliese. “Mi dispiace che ogni volta che vedo mia madre, tu debba essere coinvolto”, ribatte l‘influencer.

Monte invita la giovane ad avere un atteggiamento più maturo e a dare meno importanza a quello che pensano e dicono gli altri, soprattutto sui social. “Io rimango male quando mi dicono omofobo, drogato. Reagisco solo quando ledono la mia dignità! Se tu vuoi piacere per forza a tutti, è un problema tuo”, sottolinea ancora lui.

Ad un certo punto i ragazzi coinvolgono anche Silvia nella discussione. E anche la gemella mora consiglia a Giulia di non dare peso ai giudizi dei fan e soprattutto di chiedere a sua madre di essere meno invasiva.