Franceska a Tommaso: “Mi arrendo con te”

Tra i due inquilini le incomprensioni sono all'ordine del giorno

Un rapporto di amore e odio, come lo definisce Franceska quello tra lei e Tommaso Zorzi. Una conoscenza nata all'interno della Casa di Grande Fratello che ha subito portato scompiglio tra gli inquilini.

Incomprensioni che sfociano in battibecchi o a litigate vere proprie sono all'ordine del giorno e appena i due s'incontrano sono scintille. A cena, durante una chiacchierata tranquilla, gli animi si scaldano quando si affronta l'argomento pulizie e entrambi hanno qualcosa da ridire l'uno sull'altro; insomma una provocazione dietro l'altra che fa trasparire un problema di comunicazione tra loro.

“Come vuoi che ti parli? Tu mi provochi!”, si lamenta Franceska. “Io mi arrendo con te”. Tommaso ammette che a volte si sente attaccato della modella senza un motivo valido, lo definisce un grido di attenzione.

Il battibecco continua e la discussione entra un po' più nel personale quando Franceska dichiara di conoscere molto bene l'animo di Tommaso ma l'influencer non ci sta: “Tu non sai nulla di me, ne parlerò con te quando vedrò una persona lineare, di cui fidarmi”.

Riusciranno i nostri inquilini a trovare il giusto approccio che permetta loro una convivenza più serena?