Franceska e Andrea si scontrano ancora: scuse e accuse ma nessuna pace

Anche Dayane ha la possibilità di affrontare l'influencer, che aveva criticato il suo ruolo di madre

Solitamente tra i concorrenti più calmi e impassibili di #GFVIP, la pazienza di Andrea è stata messa a dura prova da Franceska

La ragazza, polemista eccezionale nella Casa, durante la puntata dello scorso lunedì ha apostrofato Andrea “comodino”, volendo sottolineare la sua estraneità alle dinamiche domestiche e l'introversione. 

Il nomignolo è nato da un'attività proposta dal Grande Fratello, che avevo chiesto ai Vip di votare per l'appunto il concorrente che si è isolato maggiormente nella Casa: la vincitrice era risultata Guenda, ma Andrea si era molto risentito della sua inclusione nel gruppo dei più citati. 

Per questo motivo, quando Franceska gli aveva ricordato quanto avvenuto, il ragazzo si è fortemente innervosito, dando della maleducata all'influencer e apostrofandola in malo modo. 

Alfonso mostra ad Andrea la sua reazione durante la precedente puntata: il ragazzo non è orgoglioso ma continua a reputare Franceska falsa, perché riporta le dicerie dei social. Convocato davanti alla vetrata del Cucurio, eccolo incontrare la nemica. 

Solo un vetro a separarli, l'influencer vuole chiarire quanto accaduto ma Andrea è inflessibile e ribadisce il suo giudizio. 

Un'opinione ponderata, basata su molti fatti precedenti, come per esempio le parole spese dalla ragazza sulla maternità di Dayane. La ragazza si è sentita offesa dalle parole di Andrea in merito all'educazione impartitale dai genitori, per il quale l'uomo conferma di volersi scusare, avendo usato un'espressione impropria. 

Anche Dayane viene chiamata a colloquiare con Franceska. La modella dice di non sentirsi toccata da ciò che dice la ragazza, ma si dispiace di non aver trasmesso nulla della propria esperienza a lei. Franceska ribadisce di aver riportato opinioni ascoltate da altre persone. La saracinesca cala, senza che sia stato raggiunta una riappacificazione fra il trio.