Franceska Pepe: “Denis mi piace”

La modella manifesta un interesse verso il più giovane degli inquilini

In camera insieme a Francesco e a Pierpaolo, Tommaso mette sotto torchio Franceska Pepe alludendo a un possibile interesse della modella verso il giovane influencer Denis Dosio.

Dopo aver richiamato la sua attenzione e averla invitata a sedere accanto a loro, Tommaso inizia il suo interrogatorio fatto di domande maliziose e riferimenti espliciti ad un coinvolgimento tra i due giovani inquilini.

Franceska risponde in maniera impassibile per nulla sconvolta e imbarazzata dalle parole di Tommaso. “Siamo giovani, che problema c'è, non vedo nulla di male, è molto free di testa, mi piace”, ammette serafica come se nulla potesse scalfire la sua integrità. Nel frattempo Denis si è unito al gruppo e al contrario della sua coinquilina, mostra dei chiari ed evidenti segni di imbarazzo: “Vi state facendo un film!”, dichiara serio tentando in tutti i modi di distorgliere l'attenzione sull'argomento. 

Tommaso però non mostra segni di cedimento e anzi, se possibile, rincara la dose domandando al giovane influencer di descrivere Franceska con tre aggettivi. Denis ormai con le spalle al muro e consapevole di essere inerme di fronte alla determinazione del suo coinquilino, si arrende: “Folle, imprevedibile e free di testa”, dice tra i denti, per niente contento di far parte di questo gioco.

Pur avendo il profumo di una provocazione, questa intervista ha dato modo ai due giovani inquilini di conoscere l'uno il pensiero dell'altro… ora non ci resta che aspettare per vedere chi tra i due farà la prima mossa.