Franceska Pepe: "Hai visto come mi ha trattato?"

L'atteggiamento della modella continua a creare tensioni in Casa

A tarda sera la maggior parte del gruppo inizia a prepararsi per la notte mentre Fulvio, Massimiliano e Franceska si trattengono nella zona della cucina, la modella in serata ha avuto un nuovo confronto con Tommaso sempre a causa di questioni relative al cibo e alla poca considerazione del gruppo più volte rimproverata alla ragazza.

Franceska però continua a pensare al duro confronto avuto con Stefania durante il pranzo. "Hai visto come mi ha trattato?" dice ancora provata rivolgendosi a Massimiliano. Malgrado il chiarimento avuto con la showgirl, che si è scusata con lei per i toni utilizzati, Franceska si mostra ancora critica nei confronti della coinquilina.

Fulvio e Massimiliano provano a ribadire come il suo modo provocatorio e poco interessato alla collettività sia il problema principale che poi inevitabilmente sfocia in confronti e malumori che la vedono sempre protagonista. "Dicono che sono educati ma sono i primi ad andare a prendere e servirsi, fanno i gruppetti" dice per difendersi Franceska.

“Loro dicono che tu sei egoista” puntualizza Fulvio che sebbene abbia una spiccata simpatia per la ragazza sottolinea in maniera sincera e obiettiva alcuni comportamenti considerati anche dagli altri discutibili. "Sei una persona fondamentale, hai una personalità tosta” continua poi lo scrittore.

La conversazione si sposta in veranda, anche Massimiliano ci tiene ad esprimere il suo parere; “alcune tematiche vanno affrontate diversamente. Devi prima ascoltare, tante volte parti prevenuta e il tuo modo è frainteso dagli altri” dice apertamente.

Franceska ascolta interessata senza interrompere i compagni controbattere; dopo tante discussioni la modella sembra intenzionata a intavolare una conversazione costruttiva e solo alla fine prede parola per dichiarare dispiaciuta "non volevo attaccare" .

Alla vigilia della terza settimana l'atteggiamento di Franceska nei confronti del gruppo potrebbe cambiare? Continuate a seguirci per scoprirlo!