Franceska Pepe: "Mi sto innamorando di Tommaso"

Durante un ballo ravvicinato l'influencer tenta di scoccare un bacio al ragazzo

Eravamo abituati a considerare Tommaso e Franceska nemici giurati, poi i due hanno avuto un riavvicinamento dopo un incontro chiarificatore e ora, incredibilmente, sembra essere sbocciato l'amore. O almeno da parte della influencer.

I due si ritrovano in Giardino dopo la cena, in compagnia di Stefania, e all'improvviso, forse spinta da un bicchiere di troppo, Franceska esclama: “È davvero bello Tommaso, mi piacciono i ragazzi con i lineamenti femminili”. Stefania tenta di evitare l'equivoco - “ha i lineamenti aristocratici, delicati” - ma la ragazza continua nei suoi apprezzamenti: “Non so, ma mi ispira. Hai un viso molto fine, elegante”.

Cala l'imbarazzo, eppure nel silenzio Franceska continua a scherzare dicendo che si sta innamorando. Tommaso cerca di schivare il colpo ricordando che la ragazza è fidanzata, e che non sarebbe il caso di avere una lite con il suo ragazzo subito dopo la loro riconciliazione. Il trio acclama tra le risate il nome di Ulisse, compagno di Franceska, ma la questione non si conclude così.

Circa un'ora dopo, durante le danze, Franceska si avvinghia infatti al giovane, prima sul divano con movimenti sensuali, e poi cercando di baciarlo: “Aiuto, non so come gestirla. Sta cercando di mettermi la lingua in bocca!

Sarà proprio vero che l'amore vince tutto o si tratta di una strategia di Franceska per ingraziarsi Tommaso?