Franceska: "Voglio lasciarvi un bel ricordo"

Tra i VIP a rischio eliminazione la modella prova ad adottare un approccio più collaborativo

Il pranzo dei VIP è terminato quando  il gruppo inizia a sistemare le stoviglie e a pulire la cucina, oggi però Franceska decide di offrirsi di lavare i piatti. La dichiarazione della modella viene accolta con stupore dai compagni che le cedono volentieri il posto.

Uno dei motivi che spesso ha portato a confronti e discussioni è proprio la poca collaborazione nelle faccende domestiche di Franceska che invece oggi sembra aver deciso di mettere in pratica i numerosi consigli dei compagni d'avventura che più volte l'hanno esortata ad essere più partecipe alle dinamiche della Casa.

"Allora ti porto le cose" le dice Stefania ancora stupita mentre commenta insieme a Tommaso lo spirito d'iniziativa della coinquilina. Franceska in Nomination questa settimana spiega la sua intraprendenza  ai compagni "voglio lasciarvi un bel ricordo" dichiara nel caso fosse lei a dover abbandonare questa sera la dimora più spiata d'Italia.

Il gesto della modella non passa inosservato tra gli inquilini, anche Francesco entrando in cucina si offre di aiutare la compagna d'avventura "ti serve una mano? asciugo?" le dice prima di iniziare dai bicchieri. La collaborazione e il nuovo approccio della modella saranno sufficienti a farla rimanere in Casa? Seguite la puntata di questa sera per scoprirlo!