Freeze danzante

Il pranzo in Casa è ormai concluso, i Vip chiacchierano e lavano i piatti. Un freeze interrompe la tranquillità del pomeriggio.

Il pranzo in Casa è ormai concluso, i Vip chiacchierano e lavano i piatti. Un freeze interrompe la tranquillità del pomeriggio.

All'improvviso dal Confessionale un gruppo di ballerini entra in salotto; sono i ballerini di "Circuba" Circo Nacional de Cuba.
Nello stesso momento una musica cubana si diffonde in tutta la Casa... I Vip incuriositi e divertiti dal ritmo incalzante della musica osservano la coreografia… Cristiano proprio non riesce a trattenersi; si lancia in un ballo sfrenato insieme ai ballerini!

La musica si ferma e il Grande Fratello libera anche Ignazio che si unisce ai ballerini e al paroliere. Anche gli altri sono liberi ma il tempo stringe, i ballerini salutano e un attimo dopo sono già fuori dalla Casa.

Pochi secondi poco un nuovo freeze blocca i Vip intenti a commentare l'incursione, una nuova ondata musicale si prepara a invadere di nuovo la Casa! Tutti partecipano cercando di imparare la coreografia con l'aiuto dei ballerini “Grazie” grida Giulia entusiasta.

La sorpresa ha diffuso un po' di buon umore nella Casa.

Anche la Spa viene travolta dal ritmo contagioso della musica cubana! I Vip vengono colti di sorpresa dal freeze e subito i ballerini entrano nel giardino della Spa trasformandolo in una coloratissima pista da ballo.

Liberati dall'immobilità i finalisti si uniscono al corpo di ballo “que rico, salsa!” dice felicissima della sorpresa la bella venezuelana, il presentatore non sembra molto pratico ma guidato dai ballerini riesce a ballare la salsa.

Anche nella Spa l'arrivo dei ballerini ha portato una ventata d'allegria, Aida decide di approfittarne per insegnare qualche passo a Daniele che non è convinto di riuscire a imparare “Io sono un tronco!” "Dai, in dieci giorni imparerai" lo sprona Aida.