Freeze degli orrori: un intruso in Casa

I Vip vengono sorpresi da una visita inaspettata

La quiete della mattinata viene interrotta da un Freeze imprevisto. I Vip, ancora in fase di risveglio, si guardano perplessi appena sentono una musica diffondersi in Casa. Ma il comando Freeze blocca tutti che cercano di rimanere immobili per non ottenere una penalità da Grande Fratello.

Ma un ingresso inaspettato li coglie di sorpresa… un clown del Circolo degli orrori si aggira per la Casa più spiata d'Italia, osservando da vicino i Vip e cercando di causare in loro qualche reazione.

Giulia de Le Donatella sembra quella più preoccupata, osserva il clown muoversi in Casa con uno sguardo terrorizzato mentre sua sorella si gode la scena a pochi metri da lei abbozzando un sorriso. Lory guarda invece l'intruso curiosa, segue con lo sguardo i movimenti e le parole del clown che si avvia in camera da letto dove sorprende Martina.

Dopo aver salutato tutto tutti il clown sparisce, lasciando i Vip immobili prima del comando ‘Stop Freeze' che li libera definitivamente.

Il gruppo è divertito e perplesso allo stesso tempo, non si aspettavano certo una visita così particolare…

Sono passati pochi minuti dall'incursione del clown e Grande Fratello prova di nuovo a testare la capacità di attenzione dei Vip con un nuovo Freeze. Rispetteranno le regole dopo il richiamo?

Anche questa volta il Freeze è seguito dall'entrata del clown che si diverte a stuzzicare i concorrenti nei modi più divertenti e provocatori. Ma i Vip resistono strenuamente e fissano il clown senza battere ciglio, sembra proprio che abbiamo imparato la lezione…