Freeze per il Dama!

E parte così il primo Freeze della serata! Mentre tutti gli altri Vip rimangono congelati, Andrea, subito dopo il grido di "Stop Freeze!", riceve una visita inaspettata: ad andarlo a trovare...

E parte così il primo Freeze della serata!

Mentre tutti gli altri Vip rimangono congelati, Andrea , subito dopo il grido di "Stop Freeze!", riceve una visita inaspettata: ad andarlo a trovare nella Casa è niente di meno che Giulia, la sua ragazza!

 

Il bel tronista in più di un'occasione ha rivelato ai suoi amici Vip quanto sentisse la mancanza di Giulia. Il Grande Fratello, infatti, non avrebbe fatto altro che rafforzare l'amore per lei, per cui il ricongiungimento di stasera si preannuncia sicuramente come un momento molto intenso della puntata. Oltretutto, sono tante le voci che circolano su una possibile gravidanza della ragazza. Che Giulia decida di approfittare dell'occassione per fare il tanto atteso annuncio?

"Amore mio diventeremo genitori", annuncia Giulia ad Andrea, che scoppia in lacrime. "Ma non ora", rettifica la ragazza. Pare che il famoso annuncio sia ancora di là da venire!  

Un bel momento, guastato però da una svolta inaspettata. Prima di andare via Giulia rivolge alcune parole fredde all'indirizzo di Asia, dopo i pettegolezzi di questa settimana sul suo rapporto con il bel Dama. Parole che suscitano la rabbia di Antonella che interrompe il Freeze per difendere la figlia. E nella Casa è subito polemica!