Freeze Twerk!

Un nuovo Freeze mette alla prova i Vip, riusciranno a superare la prova?

La festa prosegue a ritmo di musica ma Grande Fratello è sempre in agguato, Asia richiama improvvisamente il gruppo in salotto: c'è un nuovo Comunicato per i Vip.

“Un Comunicato in piena notte” osserva Antonella stupita, l'influencer e Valeria leggono il messaggio al gruppo:

“Vip, Grande Fratello vuole mettervi alla prova con un nuovo entusiasmante Freeze musicale… il Freeze twerk! Quando sentirete il suono del Freeze seguito da una musica travolgente, dovrete twerkare fino allo “stop Freeze”. Questa volta, questo “allenamento” potrebbe esservi utile… Buon twerk!

“Dobbiamo provarlo insieme!” spiega l'influencer che dà ai compagni anche una dimostrazione pratica del movimento. Ma non c'è neanche il tempo di provare insieme, la musica viene diffusa in Casa, Grande Fratello mette subito alla prova i Vip “bravi!” dice Asia. L'influencer controlla che i compagni d'avventura eseguano i movimenti in modo corretto mentre balla.

I compagni divertiti provano a ripetere i suoi movimenti “che fatica” commenta dopo lo stop Freeze Teresanna che si mostra stupita dello sforzo necessario per realizzare un movimento perfetto “è tutto bacino” commenta Aristide riferendosi al movimento alla base di questa danza. Riusciranno a twerkare come la loro compagna d'avventura?