Fulvio Abbate contro tutti

Lo scrittore riceve delle critiche dagli altri inquilini

Fulvio Abbate si è dimostrato un attento osservatore e fin da subito non si è risparmiato nell'esprimere ad alta voce i suoi pensieri sugli altri inquilini, ricevendo così diverse critiche e scatenando innumerevoli momenti di nervosismo. Durante l'ultima puntata, infatti, uno scontro acceso ha visto protagonisti proprio l'intellettuale ed Elisabetta, la quale non ha gradito certi commenti sul suo conto. Questa lite ha portato con sé molti strascichi e per Fulvio la strada è diventata in salita.

Ma nel mirino dello scrittore non è finita solo la showgirl, anche su Tommaso ha espresso il suo parere, ma poi, in seguito, in uno slancio di sincerità, Fulvio gli ha porto le proprie scuse. Stasera il Grande Fratello ha deciso di approfondire questo argomento e il confronto sta per iniziare.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e richiama l'attenzione dei Vip a cui viene mostrato una clip dove Fulvio continua ad emettere sentenze su gli altri, ma non solo, per la prima volta lo scrittore scopre ciò che gli altri pensano di lui e i commenti sono taglienti. Fulvio, al termine della clip si alza in piedi, e dal centro del salotto punta il dito contro Elisabetta: "Se tu pensi che abbia come paradigma il perizoma non hai capito nulla di me. Se pensi che io sia viscido non hai capito nulla di me", ribadisce in maniera nervosa.

Elisabetta prende la parola e difende il suo pensiero rivolgendosi ad Alfonso: "Non è una persona limpida, sembra che non sia una persona sincera".  Anche per Francesco Oppini Fulvio ha un comportamento non troppo limpido, accusa lo scrittore di cambiare un po' troppo spesso opinione. Fulvio si difende ammettendo che a suo avviso cambiare opinione non significa essere falsi. 

Per ora lo scontro finisce qui, per ora...