Fulvio Abbate è il primo eliminato di questa edizione di Grande Fratello Vip

Lo scrittore deve abbandonare immediatamente la Casa

Il risultato del televoto sta per arrivare e i quattro Vip in nomination a breve scopriranno il proprio destino. Questa sera a giocarsi la permanenza nella Casa sono: Adua, Francesca, Fulvio e Massimiliano, indubbiamente quattro personaggi molto amati ma anche tanto discussi.

La tensione sale e il cuore batte sempre più quando Alfonso, per l'occasione chiede ai quattro Vip di alzarsi in piedi per comunicare il nome del primo Vip salvo.

Il verdetto del pubblico è arrivato: il risultato del televoto salva Franceska, che ora può tirare un sospiro di sollievo. 

Ma il momento tanto atteso è arrivato, tra poco scopriremo il primo Concorrente che dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Al televoto sono rimasti: Fulvio, Massimiliano ed Adua. Chi dovrà uscire dalla Porta Rossa?

I tre Vip sono in piedi in mezzo al salotto e negli occhi di ognuno s'intravede la voglia di continuare questo straordinario percorso. Alfonso ha aperto la busta e la tensione si taglia a fette: "Il secondo Concorrente salvo è Massimiliano", comunica per poi passare al verdetto definitivo: "Tra Adua e Fulvio il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa di Grande Fratello è Fulvio".

Lo scrittore prende la parola: "Vorrei dire che sono contento di non vedere più Francesco perchè è grazie figure come lui che il gruppo si sfalda", commenta tagliente.