Fulvio e Patrizia: un feeling speciale

Tra lo scrittore e la contessa sembra essere nata una bellissima amicizia

Fulvio e Patrizia si sono spesso trovati a parlare e conforntarsi su questo particolare percorso e negli ultimi giorni hanno scoperto di avere numerose cose in comune. Anche in serata si ritrovano sul divano del salotto e distesi in disparte cominciano ad analizzare alcune dinamiche della Casa e delle immagini viste in puntata.

Tra sguardi di complicità e risate i due chiacchierano fitto, lo scrittore si dice insoddisfatto di come la sua immagine appaia sullo schermo ma Patrizia non sembra d'accordo prova a tirarlo su di morale "sei un bell'uomo, sei elegante hai una mente" gli dice prima di puntualizzare "nella vita ci sono tante cose che contano". I complimenti della contessa sorprendono Fulvio che lusingato afferma "ci siamo trovati".

L'intesa tra i due inquilini non passa inosservata, mentre Patrizia e Fulvio parlano fitto dall'altra parte della stanza Tommaso, Elisabetta, Francesco e Pierpaolo fanno dei commenti tra le risate "Bonnie e Clyde" dice Pierpaolo interrompendo la conversazione tra i due. "Il nostro livello di complicità è invidiabile" risponde tra le risate lo scrittore che poi aggiunge "era tanto che non ridevo così".

Fulvio sembra l'unico finora ad essere riuscito a domare il carattere forte di Patrizia, questa amicizia speciale sembra destinata a resistere al passare delle settimane e a questa speciale avventura.