Fuoco e fiamme tra Giaele De Donà e Wilma Goich

La cantante e la giovane imprenditrice hanno un battibecco in cucina

Volano coltelli tra Giaele e Wilma! La temperatura in cucina si scalda e non a causa dei fornelli. L'incidente scatenante è un'ingenua domanda di Giaele che, intenta ad apparecchiare la tavola, chiede ai cuochi cosa preveda il menù per pranzo. Wilma sbotta, infastidita dall'aria di sufficienza della giovane e le risponde: “Qui non è nessuno cameriere”. La donna, che fin dal primo giorno si è proposta di cucinare per tutti, non ha gradito l'atteggiamento di Giaele, in quanto, oltre a pretendere, dovrebbe collaborare nello svolgimento delle mansioni domestiche. La ragazza si difende, voleva solamente sapere se fossero previsti carboidrati. Wilma, visibilmente infastidita, continua a commentare la domanda della ragazza, che ha trovato troppo impertinente. Non può avanzare pretese senza collaborare.

Giovanni, che ha assistito silente alla scena, commenta: “Pensavo che te la sbranavi”. Wilma non teme la ragazza, forte dell'appoggio della gente che ama. Giaele, sbigottita, continua a giustificare la domanda dicendo che la risposta era necessaria per decidere che piatti mettere a tavola. Wilma non vuole comunque sapere ragioni.

Solo più tardi le due fanno pace e si abbracciano. In fondo il gioco è anche questo: incontrarsi e scontrarsi con persone totalmente differenti da se stessi.