Futuro e sogni: i pensieri di Nikita Pelizon e George Ciupilan

Rilassati in giardino i Vipponi sognano il loro futuro sia a livello professionale che sentimentale

Rilassati in giardino, George e Nikita parlano di sogni e di futuro.

L'influencer racconta che in futuro non vorrebbe precludersi niente a livello professionale, vorrebbe sperimentare e vivere diverse esperienze che siano nel campo della musica, della tv o in qualsiasi altro settore anche lontano dallo spettacolo.

“Quello che cerco è di trovare la felicità e la pace con me stesso” racconta il giovane TikToker pensando che, indipendentemente dal lavoro che andrà a fare, si augura un futuro pieno di serenità e gioia.

“Vorrei una donna al mio fianco, costruire una mia famiglia, è questo quello che voglio” ribatte George immaginando il suo futuro e racconta che al momento a livello professionale non riesce ancora ad immaginare niente di concreto “Mi piace questo mondo” dice pensando alla TV, ma non sa se farà parte della sua vita nel lungo termine.

Nikita dichiara che vuole un lavoro che le dia libertà, la libertà di esprimersi al cento per cento, qualsiasi sia la professione.

I due Vipponi hanno le idee chiare e con occhi sognanti e guardando il cielo sperano che i loro sogni possano realizzarsi.