Fiordaliso: "Non voglio litigare con nessuno"
Fiordaliso vorrebbe vedere la Casa unita, senza trovarsi continuamente contesa tra due fazioni
Sono ormai tanti mesi che Fiordaliso vive nella Casa e, confrontandosi con Rosanna, fa un bilancio di quanto vissuto e degli ostacoli che ha dovuto superare durante tutto il percorso.
La cantante affronterebbe un'eventuale uscita con tranquillità, in quanto pensa di aver raggiunto i propri obiettivi. Ha fatto un po' la mamma dei ragazzi, adesso può lasciare il suo posto ad altri.
Inizialmente non è stato facile convivere con le varie fazioni, poiché la donna, per indole, tende ad andare d'accordo con tutti. "Non voglio litigare con nessuno" afferma, sperando di vedere la Casa unita un giorno.
Si è trovata un po' in mezzo tra Beatrice e Anita, due persone a cui è fortemente legata, senza riuscire a schierarsi con l'una o con l'altra. Entrambe hanno le loro ragioni e lei sta cominciando a soffrire di questa situazione.
Alle cantanti si aggiunge Beatrice, la quale dice la sua sui due gruppi che si sono creati. Al contrario di Fiordaliso, non pensa che alla base della scissione ci sia uno scontro generazionale. L'età non conta, piuttosto ciò che la lega ad alcune persone è la simpatia che prova per loro.
L'importante, per mantenere saldo il gruppo, è continuare a condividere i momenti più importanti della giornata, come il pranzo e la cena, sebbene si renda conto che spesso non sia facile.
Certi appuntamenti stanno venendo meno, ma dovrebbero tutti impegnarsi di più a preservare le occasioni di convivialità.
Le cantanti sono d'accordo con lei e sperano che, da oggi, possano essere più uniti che mai. Obiettivi realizzabili o vane speranze?