

Lo sfogo di Mariavittoria Minghetti contro Tommaso Franchi
Mariavittoria si sfoga con Jessica e parla delle delusioni provate durante la puntata
Terminata la puntata, Mariavittoria ha un momento di sconforto a causa delle clip di Tommaso e Maica trasmesse durante la diretta. Il fatto di essere in Nomination non aiuta e sfoga il suo malessere con Jessica, la quale le fa un discorso duro ma diretto.
Probabilmente Mariavittoria ci è rimasta male perché si è sentita interscambiabile. La cantante, tuttavia, le recrimina di non aver dato peso alle parole di Tommaso, il quale ha subito messo le cose in chiaro e ha detto fin dall'inizio che tra loro il rapporto fosse solamente fisico.
"Mi sento umiliata" dice la ragazza tra le lacrime. Jessica la consola, non deve sentirsi così, non ce n'è motivo.
"Questo ragazzo non ti ha mai promesso niente" continua per supportarla. Sicuramente Tommaso tiene a lei, tuttavia è troppo giovane per lanciarsi in una storia seria.
Secondo la cantante, la ragazza dovrebbe valorizzarsi di più e dovrebbe far uscire il suo lato ironico.
La dottoressa non sente ragioni, è come se avesse fatto la figura della ragazza ingenua, incapace anche di avere una reazione durante la puntata.
Anche la Nomination di Shaila è stata un duro colpo per la giovane, la quale proprio non riesce a sopportare il temperamento della ballerina. Non capisce nemmeno come sia possibile che Lorenzo provi un sentimento per lei, forse è attratto solamente dalla sua bellezza.
Jessica le suggerisce di non concentrarsi su queste sciocchezze e di pensare al suo percorso. Evidentemente il rapporto non le fa bene, quindi forse dovrebbe allontanarsi dall'idraulico. "Per lui sei una cosa solo fisica" prosegue Jessica, consigliando all'amica di accettare i sentimenti altrui senza farne una colpa al ragazzo.
Per il momento, Mariavittoria dovrebbe solo concentrarsi sui suoi punti di forza, sulla sua spontaneità, sulla sua ironia. Crede che non siano qualità attraenti, ma in realtà agli occhi di un uomo possono essere sensuali.
La dottoressa non sembra convincersi. Accetta i consigli dell'amica ma, adesso, il suo unico obiettivo e far sbollire la rabbia.