Gabriele continua a parlare di Mariana

I Vip si rilassano nella jacuzzi e tra una risata e l'altra i discorsi finiscono ancora una volta su Mariana e sulla sua rabbia di ieri sera. Gabriele confida agli altri quello che nel pomeriggio...

I Vip si rilassano nella jacuzzi e tra una risata e l'altra i discorsi finiscono ancora una volta su Mariana e sulla sua rabbia di ieri sera.

Gabriele confida agli altri quello che nel pomeriggio aveva già detto alla stessa Mariana: ieri sera, l'attore romano era convinto di essere lui il secondo nominato della modella venezuelana. “Questo perché ho la coscienza sporca”, ammette Gabriele, “io mi sono allontanato da lei”.

E' vero che da una settimana all'altra i rapporti tra i Vip tendono a cambiare, anche radicalmente, ma nel caso di Gabriele e Mariana è subentrato qualcos'altro. “Già dopo tre giorni, venivano tutti a chiedermi se fossi innamorato di lei. Ed era Mariana a mettere in giro certe voci. Allora ho capito di dover fare un passo indietro”, dichiara l'attore romano.

A questo punto, però, sorge spontanea una domanda ed è il Dama a porla per primo: “A te, in verità, Mariana piace?”. Per il momento sembra di no, ma la risposta di Gabriele è molto generica. E' segno che in fondo ci sia un pizzico di verità in questa storia e che Gabriele provi per Mariana un'attrazione che non riesce a confessare neanche a se stesso?