"Gabriele mi ha tolto Bosco"

In Casa si continua a sentire la mancanza di Bosco. Soprattutto Alessia, che, in più, sembra piena di risentimento contro Gabriele, la persona che durante la sesta puntata lo ha mandato al...

In Casa si continua a sentire la mancanza di Bosco. Soprattutto Alessia, che, in più, sembra piena di risentimento contro Gabriele, la persona che durante la sesta puntata lo ha mandato al televoto, causandone di fatto l'eliminazione.

"Mi ricordo di quando abbiamo fatto la radio GF Vip", comincia a dire la Ciociara rivolta a Stefano, "Gabriele mi ha fatto capire che, secondo lui, io e Bosco eravamo quelli che trascuravano le pulizie! Ma non è vero, è lui che le faceva al posto nostro senza avvertire".

Attento Gabriele! Ormai si sa che, qui al GF, con le pulizie non si scherza! Come se non bastasse, anche l'ex calciatore sembra portargli rancore. "Ha fatto lo schiavo per Valeria per un mese e poi si lamenta se una volta gli tocca pulire al posto di Bosco!", esclama sarcastico.

Insomma, a quanto pare l'attore romano si sta attirando le antipatie di parecchi dei suoi coinquilini, che potrebbero penalizzarlo nella prossima puntata. Riuscirà a chiarire con loro prima che sia troppo tardi?