MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Gabriele parla di sua nipote

Gabriele parla di sua nipote

Ieri sera il GF ha fatto a Gabriele una grandissima sorpresa: un video di suo padre che gli annuncia la nascita della nipotina. Abbiamo visto le lacrime di commozione dell'attore romano, che aspettava la notizia da giorni e più volte si era fermato a parlare con i Vip della futura nipotina.

Normale che un avvenimento così importante faccia ancora parlare di sè. "Devi sapere che mia sorella vive con i miei", confida Gabriele ad Alessia"perciò ho l'impressione di avere non solo una nipotina, ma quasi una seconda sorella!". Questo di avere un altro fratello o sorella, continua l'attore, è un desiderio che si porta dietro dall'infanzia e ora come ora non gli sembra vero che il suo sogno si sia finalmente realizzato. Insomma, sorellina o nipote, Gabriele sembra al settimo cielo e noi non possiamo che esserne contenti.

Sappiamo che in questo momento l'attore preferirebbe trovarsi con la sua famiglia piuttosto che nella Casa di Cinecittà, ma questo è il GF! Ci sono ancora tre puntate davanti a noi e non mancheranno le sorprese...